TOKEN2049, inizierà tra meno di 4 giorni, riunirà leader tecnologici, investitori, policymaker e influencer dell’industria a livello globale presso il Marina Bay Sands dal 13 al 14 settembre 2023. La conferenza presenterà una galleria NFT immersiva con opere d’arte esclusive, grazie allo sponsor Artfi. Coprirà argomenti legati all’IA e a Web3, DeFi, giochi Web3 di prossima generazione e il metaverso, con rinomati relatori che discuteranno temi di crescita dell’industria.
Qui potete trovare la presentazione video dell’evento.
I biglietti per TOKEN2049 Singapore potrebbero esaurire presto. Per ulteriori informazioni sulla vendita dei biglietti e gli aggiornamenti su TOKEN2049 Singapore, potete visitare questo link.
I temi dell’evento
Unendo leader dell’industria globale, decision-maker chiave e innovatori, l’agenda della conferenza del 2023 introduce entusiasmanti novità come le hacker houses, i workshop tecnici e gallerie NFT. L’edizione di quest’anno ha già superato i risultati dell’anno scorso in termini di partecipazione, sponsorizzazioni e relatori, con il numero che cresce costantemente.

Il programma per il 2023 copre una vasta gamma di argomenti, tra cui l’evoluzione in corso del panorama normativo, l’ascesa dell’IA, i giochi Web3, gli NFT e il metaverso, DeFi, la scalabilità, l’interoperabilità e altro ancora. L’elenco di relatori include figure di spicco come Balaji Srinivasan, Fondatore, Investitore e Autore di “The Network State”; Joe Lubin, Co-Fondatore di Ethereum e Fondatore di ConsenSys; Stani Kulechov, Fondatore e CEO di Aave; Mike Novogratz, CEO di Galaxy Digital; Sandeep Nailwal, Co-Fondatore di Polygon; e Brad Garlinghouse, CEO di Ripple, insieme ad altre influenti personalità del settore.