Telepass ha scelto Decripto per il lancio del suo primo Nft. Tutto pronto per oggi sabato 10 dicembre alle 17 sul canale Twitch di Decripto per la diretta in cui si entrerà nei dettagli, anzi, nei minimi dettagli, come in stile Decripto sull’iniziativa di Telepass legata agli Nft. Lunedì 12 alle 12 e 12, infatti, partirà in minting di 1000 Nft marchiati Telepass che daranno diritto a tutta una serie di vantaggi.
I responsabili della redazione di Decripto, insieme, ai responsabili del progetto Nft di Telepass, Telemaco Rossi e Giuseppe Lombardo, spiegheranno le caratteristiche di questa iniziativa. La Spa Telepass, oltre a un fatturato da 250 milioni, è leader dei servizi legati alla mobilità. Oltre al pedaggio, infatti, è possibile pagare con il Telepass anche parcheggi, traghetti, ztl e ora anche lo skypass.
L‘Nft Telepass verrà lanciato lunedì 12 dicembre e per il quale già è attiva una whitelist e durante la live daremo l’opportunità ad alcuni fortunati di potervi accedere. Il costo di lancio per ciascun Nft è di 0,1 Eth (120 dollari circa al cambio di oggi) al quale sono da aggiungere le gas fee per il minting (la creazione) su rete Ethereum. In cambio si avranno interessanti vantaggi tra cui la gratuità del canone mensile del Telepass, cashback su rifornimenti di carburante, ricariche di auto elettriche e skypass. Entreremo nei dettagli dell’offerta durante la live di oggi sabato 10 dicembre 2022 alle 17 sul canale di Decripto su Twitch.
Noi di Decripto siamo molto felici di poter affiancare Telepass in questo suo primo viaggio nel mondo web3. Assieme alla nostra community, valuteremo questo progetto in maniera trasparente e forniremo a Telepass tutti i feedback che ci arriveranno dai nostri lettori. Dopo tanti articoli anti scam, finalmente ci possiamo dedicare a un progetto sano che arriva da un’azienda solida che, con coraggio, crede nell’innovazione e nella potenzialità della blockchain.
Ci vediamo alle 17 qui, non mancate e passate parola!