Dopo i primi momenti di stupore, sgomento e disperazione la comunità dei truffati di Juicy Fields ha cercato di reagire e si è organizzata in decine di gruppi Telegram, la quale nei momenti delle emergenze si dimostra essere la piattaforma più flessibile per mettere in contatto e far circolare le informazioni.
Sono state svolte indagini, prima di tutto, per cercare di ricostruire in modo preciso il quadro della situazione.
La Galassia Juicy Fields

- Soggetto Cipriota: Nessuna informazione su chi ci sia dietro di essa. Aperto un nuovo conto di trasferimento in Lituania. Pur avendo annullato i bonifici in uscita, accettano ancora i pagamenti sul nuovo conto.
- Olanda: Juicy Holdings B.V. Indirizzo: Rokin 92-96 1012 KZ Amsterdam, Olanda. Nessuna notizia riguardo i proprietari originali. CEO Allan Gance. Sito web: www.juicyfields.io https://juicyholdings.com. In una telefonata del 13 luglio si dice che non vogliono regolarizzare la situazione e che vogliono continuare a operare in maniera illegale. Hanno svuotato i conti e bloccato i prelievi e hanno mandato una email ai clienti dicendo che questa situazione era conseguenza di uno sciopero.
- Svizzera: JuicyFields AG. Indirizzo: Schloss Knonau 8934 Knonau, Schweiz. Telefono: +41554162616. Nessuna informazione sui proprietari. CEO Wille J. Van Der Merme https://www.linkedin.com/in/willem-j-van-der-merwe-b7282351/. Director Tomas Stiegler. Nella chiamata del 13 luglio si dice che Willem non può fare nulla perché non ha accesso a nulla. Willem non è più presente nelle pagine web di Juicy Fields e ha cancellato la sua foto anche da linkedin. Juicy Fields Ag possiede Icmed di Lc Pharma.
- Luxeburg Carolath Holding: ha cambiato il suo nome in Juicy Fields Ag nel 2021. LuxCarolath è il proprietario di Icmed LCPharma. Sito web https://luxburgcarolath.fund/lc-pharma-fund
- Juicy Grow GM. Indirizzo: Posdsamer Str.147 10783 Berlino, Germania. Proprietari 1) Luois Skyner, 2) Vicrot Bitner, 3) Andre Wacker, 4) Paula Wacker, 5) Hugo J.J.van der Garde. Direttore es Victor Bitner
Ci si interroga su chi siano i proprietari di Juicy Holding B.V.

La Storia
Nel 2013 è fondata la Luxburg Carolath Holding con sede a Egnach, nel 2015 la sede si sposta a Knonau, non si ha idea del nome delle controllate, le quali assieme alla capogruppo nel 2018 diventano Juicy Fields Ag con sede a Plaffikon. I rappresentati legali risultavano essere all’inizio del 2015: presidente Robert M. Mueller e Vice S. von Luxburg e alla fine dello stesso anno: presidente Jorg W. Sachsen e vice Jorg Sachsen, all’inizio del 2017 il presidente era Ethard Neukirchener poi sostituito da Aaron Neumark. Nel 2021 Jorg Sachsen era vicepresidente di Juicy Fields Ag, il presidente, invece era, Stefan von Luxburg e il CEO Willian van der Merwe.
Oltre a questo è stato scoperto un conto sul quale, si sospetta, siano transitate le somme tolte dai conti della galassia Juicy Fields.