Reddit ha lanciato il suo marketplace per avatar NFT collezionabili basato sulla blockchain di Polygon. Il numero di proprietari di NFT di Reddit è cresciuto di un impressionante 80% nel 2023, avvicinandosi sempre di più al grandissimo traguardo dei 10 milioni di proprietari.
Gli avatar NFT di Reddit sono un successo

L’ingresso di Reddit nel mondo degli NFT è stato un gran successo. Reddit infatti, ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 38,4 milioni di dollari, creando in totale 13,7 milioni di NFT. La popolarità degli avatar collezionabili di Reddit è salita alle stelle. Il fascino degli NFT come mezzo di espressione personale e coinvolgimento della community nel social è alle stelle. La capitalizzazione di mercato della collezione di Reddit è una testimonianza del loro crescente valore all’interno dell’ecosistema NFT, riflettendo fattori come rarità, unicità e domanda.
La community di Reddit promuove gli avatar NFT

Avere 10 milioni di proprietari diversi di avatar NFT significa una accettazione degli NFT da parte della community di Reddit. Mentre la community del noto social continua ad espandersi, le prospettive future per questo mercato emergente sono promettenti, con potenziali collaborazioni, partnership e innovazioni. Il traguardo di quasi 10 milioni di proprietari di avatar conferma la diffusa adozione degli NFT nell’ecosistema Reddit e la crescente tendenza della proprietà digitale.
Arriva la collaborazione NFT dei Rabbids, in collaborazione con Ubisoft

Sull’onda del grande successo delle sue collezioni NFT, Reddit ha deciso di lanciare una nuova collezione, in collaborazione con Ubisoft. Questa volta saranno i Rabbids, gli iconici personaggi del coniglio alieno di Ubisoft, a sbarcare sulla blockchain sotto forma di avatar NFT. Ottenerne uno è semplicissimo. Gli NFT di questa collezione sono gratuiti. Bisogna accedere al sito di Reddit, andare nella sezione “Avatar Style”, poi su “Esplora” per trovare i Rabbids. Cliccando su “Ottieni” inizierà il processo di minting del proprio NFT dei Rabbids.